BASI PILATES Mat Program

 Sport / Pubblicato 3 settimane fa by pilatesstudio76 / 32 views

Il MAT PROGRAM pilates fornisce una formazione completa del Mat Work nelle sue infinite applicazioni. BASI Pilates considera il MAT WORK il “fiore all’occhiello” del Pilates. Rappresenta l’essenza del sistema, la cui mancanza costituirebbe un grande vuoto. Così come il COMPREHENSIVE PROGRAM, anche il corso Mat Work è suddiviso in moduli e comprende parte dei primi 6 moduli di esso. Oltre ad essere la base su di cui poggia tutto il resto, il MAT costituisce il perfetto punto di partenza verso il corso completo della tecnica Pilates.
Certificazione BASI Pilates®
Terminato il percorso formativo si ottiene la certificazione di Insegnante BASI Mat Work. L’insegnante sarà in grado di tenere lezioni di Mat Work
Materiali forniti
Il primo giorno di corso vengono forniti ad ogni studente i libri scritti da Rael Isacowitz per lo studio del metodo.
Study Guide
Manuale esercizi: Mat
A chi è rivolto
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono diventare insegnanti Pilates o a coloro che sono già insegnanti ma vogliono aggiungere alla loro formazione un metodo che combina arte e scienza, andando nel dettaglio di ogni singolo esercizio.




  • E' un corso online oppure un corso in aula? : Il corso si tiene in aula
  • Dati della scuola che ha creato il corso : BASI PILATES
  • Durata, inizio e lezioni : Il corso si articola in 6 Moduli per 24 ore di lezione frontale teorica e pratica suddivisi in 2 fine settimana (ven-dom)
  • Docente : Ilaria Pulidori